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dal Regolamento
Articolo 12 - Gestione dei Soci ed acquisizione dei CREDITI.

Il Delegato territoriale dovrà gestire i Soci dell'Associazione unicamente attraverso il programma on-line ed i formulari presenti sul sito dell'Associazione.

La registrazione negli archivi informatici on-line dell'Associazione dei Soci iscritti o rinnovati dovrà avvenire entro 48 ore dalla data di iscrizione o rinnovo degli stessi, a cura del Delegato territoriale.

Il Delegato territoriale avrà a disposizione un quantitativo iniziale gratuito di crediti accordatogli dall'Associazione all'atto dell'iscrizione. Tali crediti iniziali avranno la durata massima di 90 (novanta) giorni.

Per ogni Socio iscritto o rinnovato verrà detratto 1 (un) credito, fino all'azzeramento del totale dei crediti.

Quando i crediti saranno azzerati, non sarà più possibile inserire nuovi Soci o rinnovarli senza acquisire dall'Associazione nuovi crediti. I nuovi crediti acquisiti avranno la validità di 90 (novanta) giorni.

Dalla data di azzeramento dei crediti il Delegato territoriale potrà continuare ad amministrare i Soci già iscritti per un periodo di 30 (trenta) giorni, dopodiché l'accesso sarà bloccato ed il Delegato territoriale notificato; trascorsi ulteriori 10 giorni senza che siano stati acquisiti nuovi crediti l'accesso sarà cancellato, il Delegato territoriale dichiarato revocato, ed i Soci iscritti potranno essere trasferiti ad un altro Delegato territoriale.

Qualora il Delegato territoriale non effettui alcuna operazione o attività on-line per oltre 30 giorni, potrà essere dichiarato revocato, e l'accesso cancellato, previa comunicazione.
50 crediti iniziali

successivi pacchetti di 25 crediti caduno

IN PRATICA

All'atto della propria iscrizione come Delegato, dall' Associazione gli vengono concessi gratuitamente 50 crediti, che corrispondono a 500,00 Euro di quote associative.

Per ogni lavoratore registrato il Delegato territoriale riceve infatti dal Socio iscritto la quota associativa del valore di
10 Euro.

Registrando i dati attraverso il programma on-line viene detratto 1 credito (del valore di 2 Euro) dal suo quantitativo disponibile.

Esauriti i primi 50 crediti gratuiti concessi inizialmente dall'Associazione, per continuare ad operare, il Delegato territoriale dovrà acquisire uno o più pacchetti di 25 crediti, del valore di 50,00 Euro caduno, .

In qualsiasi momento, qualora il Delegato decida di non rinnovare i crediti e di recedere dall'Associazione, dovrà restituire unicamente gli importi delle quote associative già ricevute, dopo aver detratti gli importi degli impegni economici da lui stesso assunti e dei rimborsi spese o compensi deliberati a se stesso e/o ad eventuali collaboratori fino a tale data.
(art. 7 del Regolamento)
costo
ricavo
in pratica
0

50,00
500,00

250,00
continua per saperne di più