gestione e utili
25 crediti iniziali
successivi pacchetti
di 25 crediti caduno
torna alla
pagina precedente
costo
dal Regolamento
Articolo 12 - Gestione dei Soci ed acquisizione dei CREDITI.
Il Delegato territoriale dovrà gestire i Soci dell'Associazione unicamente attraverso il programma on-line ed i
formulari presenti sul sito dell'Associazione.
La registrazione negli archivi informatici on-line dell'Associazione dei Soci iscritti o rinnovati dovrà avvenire entro 48
ore dalla data di iscrizione o rinnovo degli stessi, a cura del Delegato territoriale.
Il Delegato territoriale avrà a disposizione un quantitativo iniziale gratuito di crediti accordatogli dall'Associazione
all'atto dell'iscrizione. Tali crediti iniziali avranno la durata massima di 90 (novanta) giorni.
Per ogni Socio iscritto o rinnovato verrà detratto 1 (un) credito, fino all'azzeramento del totale dei crediti.
Quando i crediti saranno azzerati, non sarà più possibile inserire nuovi Soci o rinnovarli senza acquisire
dall'Associazione nuovi crediti. I nuovi crediti acquisiti avranno la validità di 90 (novanta) giorni.
Dalla data di azzeramento dei crediti il Delegato territoriale potrà continuare ad amministrare i Soci già iscritti per
un periodo di 30 (trenta) giorni, dopodiché l'accesso sarà bloccato ed il Delegato territoriale notificato; trascorsi
ulteriori 10 giorni senza che siano stati acquisiti nuovi crediti l'accesso sarà cancellato, il Delegato territoriale
dichiarato revocato, ed i Soci iscritti potranno essere trasferiti ad un altro Delegato territoriale.
Qualora il Delegato territoriale non effettui alcuna operazione o attività on-line per oltre 30 giorni, potrà essere
dichiarato revocato, e l'accesso cancellato, previa comunicazione.
ricavo
IN PRATICA
All'atto della propria iscrizione come Delegato, dall' Associazione
gli vengono concessi gratuitamente 25 crediti, che
corrispondono a 500,00 Euro di quote associative.
Per ogni lavoratore registrato il Delegato territoriale incassa infatti
dal Socio iscritto la quota associativa del valore di 20 Euro.
Registrando i dati attraverso il programma on-line viene detratto 1
credito (del valore di 2 Euro) dal suo quantitativo disponibile.
Esauriti i primi 25 crediti gratuiti concessi inizialmente
dall'Associazione, per continuare ad operare, il Delegato
territoriale dovrà acquisire uno o più pacchetti di 25 crediti, del
valore di 50,00 Euro caduno, .
In qualsiasi momento, qualora il Delegato decida di non rinnovare i
crediti e di recedere dall'Associazione, dovrà restituire le schede
dei soci iscritti. (art. 7 del Regolamento)
in pratica
0
€ 50,00
€ 500,00
€ 500,00
continua per
saperne di più